FAQ

Home / FAQ

Abbiamo raccolto una lista delle domande più frequenti che ci sono state rivolte, se ne avete altre non esitate a contattarci

Possono giocare più di otto persone?
+
Per un ottimale andamento del gioco e una migliore vivibilità all’interno della stanza vi invitiamo a partecipare nel numero massimo di partecipanti consigliato dalla sessione (8 persone). Se si è in troppi la sessione di gioco potrebbe risultare più caotica, con una minore libertà di movimento e tutto ciò potrebbe influire sull’esperienza positiva che vorremmo assicurarvi. Per tutte queste ragioni vi consigliamo vivamente di seguire queste indicazioni e di prenotare in due sessioni separate se siete in più di 8 giocatori, ma se per qualche motivo questo non fosse possibile, il costo del gioco aumenterà di 10 € per ogni persona aggiuntiva.
Posso cancellare la mia prenotazione?
+
In caso di annullamento del gioco, avvertire 24 ore prima per motivi di organizzazione. Contattateci al nostro numero di telefono.
Cosa succede quando scade il tempo?
+
Termina il gioco e se non sarete stati in grado di trovare la via d’uscita la stanza verrà comunque aperta.
Quando e come si paga?
+
Il pagamento va effettuato solo in contanti prima dell'inizio della sessione di gioco.
Non ho ricevuto la mail di conferma. È tutto confermato?
+
Se non hai ricevuto la mail di conferma: 1) molto probabilmente è finita nella spam della posta elettronica, prova a verificare. 2) controlla di aver inserito l’indirizzo mail in modo corretto. 3) se il problema non è uno dei due precedenti, è possibile che qualcuno ti ha anticipato di una frazione di secondo e ha prenotato per primo. In questo caso contattateci.
Posso regalare una sessione di gioco?
+
Certo è possibile acquistare direttamente nella nostra sede un buono regalo valido per una sessione di gioco!

Contattaci Padova

  • 377 5235757
  • noescape.padova@gmail.com
  • Via Ugo Bassi 38,
    35131 Padova, Italy

SI INGRANDISCE DIVENTANDO